Nezzredno replied

376 weeks ago

Il Tesoro Dell'Amazzonia > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

The Rock è Beck, maniere di un boss della mafia, che vuole legittimare lo stile di Emeril, ma deve fare solo un ultimo lavoro: ottenere Travis, il figlio del capo, che è scomparso alla ricerca di un artefatto inestimabile. La trama non ha senso, ma il film è veloce e divertente. Beck si dirige verso la giungla per cercare Travis (Scott) solo per imbattersi in una rete intricata di grossi cannoni, Walken's Hatch, donne pericolose, Dawson's Mariana e Travis, che è più di quanto sembri. Tutti stanno prendendo in giro tutti. Nessuno si fida di nessuno. E ognuno è nei guai fino al collo. Scott ha un ottimo tempismo comico ed è un fantastico talento per l'umido spirito di The Rock. Dawson interpreta un personaggio molto sexy e Walken. Bene, Walken è il tipico Walken. Abbastanza buono. È una corsa divertente.
Come un cartone & quot; wrestler professionista & quot ;, The Rock {lo chiami Dwayne, non lo farò} è un attore straordinariamente bravo; come attore professionista, Christopher Walken si trasforma in un'altra esibizione di cartone. E sto ancora aspettando che Seann Scott smetta di giocare a Stiffler. & quot; American Pie & quot; è un franchising e tutto, ma cavolo, anche Ashton Kutcher ha smesso di giocare a Kelso in "Butterfly Effect". <br/> <br/> Detto questo, Stiffler ha lavorato qui. <br/> <br/> Come puoi immaginare, la premessa del film è inventata, e la trama lotta per mantenerla plausibile. Anche così, né io né mia moglie, entrambi film anti-azione, volevamo cambiare canale. Ha appena abbastanza commedia autocosciente per evitare che diventi il ​​tipico noioso film d'azione ". <br/> <br/> Rosario Dawson sembra davvero sudato, a proposito, e dovrebbe rimanere così per tutti i suoi ruoli per anni venire.
Dopo aver visto The Rundown, sono stato piacevolmente sorpreso di vedere che The Rock può fare qualcosa di diverso da allora. Io, per esempio, disprezzo le buffonate fasulle implicate in quello "sport". Ma io non sono qui per discutere di wrestling. D'altra parte la sua carriera precedente comporta un'alta percentuale di recitazione (se non tutto !!) quindi, immagino che sia il luogo in cui The Rock ha imparato il suo mestiere. Il Rundown, IMHO è stato valutato troppo basso. La storia è interessante e ci sono alcune buone sequenze di combattimento. Anche Peter Berg mi ha sorpreso come regista. La sua carriera di regista è, al momento, un po 'limitata, e io per primo penso che abbia fatto un ottimo lavoro. Di nuovo, questo è solo il mio modesto parere! Una menzione d'onore a Rosario Dawson, che non solo è bello, ma ha dimostrato di essere una risorsa per il film. Spero di vederne di più.
Ooooh questo ha scritto male tutto su di esso. The Rock e & quot; Stiffler & quot; in una commedia d'azione. Ma resisti; non giudicare questo film troppo velocemente. Per quanto riguarda la commedia d'azione, questo è davvero divertente. Oltre ai due attori che ho già menzionato, Christopher Walken fa parte di questo film come un brav'uomo. Quando hai l'uomo, Christopher Walken come un cattivo, sai che il film non può assolutamente succhiare. Renditi conto che se vuoi un film profondo, non affittarlo. Ma se sei nel film easy going con momenti divertenti e alcune sequenze di azioni interessanti. Per qualche strana ragione, trovo The Rock come una persona facile da amare nei film. A differenza di Van Damme, che odio in tutto. Ma torniamo a Rundown; Un sacco di azione e scene divertenti e divertenti. Naturalmente questo è ricamato, ma suppone di esserlo. Una commedia d'azione abbastanza semplice e facile. Guardalo e divertiti. Considero questo film 6/10
Ho anticipato l'uscita di The Rundown da un po 'di tempo e l'ho acquistato stasera. Ho finito di guardare il film e mi hanno lasciato alcune domande, complimenti e rimpianti. <br/> <br/> Domande: Perché il regista ha resistito al Rock. Sì, non è un super star cinematografico (ancora), e sono d'accordo che non dovrebbe essere permesso di correre sullo schermo, ma amico, ha un tale carisma, e il regista non gli ha fatto NESSUN favore, facendo & quot; ; Beck & quot; piuttosto unidimensionale nella personalità.Dov'era il giuramento, dov'era una vera rabbia? Sicuramente un killer del capo della folla può usare un linguaggio sporco. Non sono un grande sostenitore dell'eccessiva volgarità … ma dai! Il film mancava in quest'area. C'era molta rabbia da molte persone in questo film, e parole come & quot; pipì & quot; e & quot; ding dong & quot; e & quot; spostalo & quot; erano piuttosto carenti nella consegna! <br/> <br/> In secondo luogo. Che tipo di musica era quella? Il punteggio era terribile, e non fece nulla per l'anticipazione di attimi di trama commoventi. Durante (cosa avrebbe potuto essere) un inseguimento potente dove i "bravi ragazzi & quot; stavamo scappando dai cattivi, c'era la musica tipo ascensore –- terribile! <br/> <br/> Complimenti: grande cinematografia. Ho un televisore widescreen da 52 pollici e se non l'avessi, forse non mi sarebbe piaciuto molto questo film! Grazie a Dio per il sollievo non troppo comico. Sono un sostenitore del dialogo pratico durante le scene rappresentate sullo schermo, e per fortuna il tuo divertente osso non sarà solleticato troppo … piuttosto, solo abbastanza. Molto ben fatto. Se non capisci di cosa sto parlando pensi di guardare un film dell'orrore che guarda dove tutto ciò che fanno è uccidere e raccontare barzellette … non appropriato. <br/> <br/> Camaro Killer Arnold. <br/> <br/> Nessuna scena di sesso inutile. <br/> <br/> The Rock può recitare … tuttavia, deve lavorare sulla sua enfasi sul dialogo emotivo … come in intonazione e consegna! <br/> <br /> I rimpianti - vorrei che Christopher Walken fosse più coinvolto. Come ogni performance, è solido. Sembra che sia sempre sullo schermo per 15 secondi più breve di quanto tu voglia che sia. A volte, però, può funzionare allo svantaggio dei film. La scena può essere tagliata da un grande colpo d'azione, poi calmare Cool Christopher … e proprio quando si mette in quello che sta dicendo … se n'è andato, ma per alcuni potrebbe essere positivo. Ha uno dei suoi soliti monologhi killer! <br/> <br/> Questo è sicuramente un film che si può vedere un paio di volte … e dovresti. Questo film non vincerà nessun Globo / Oscars, ma è innegabile che valga la pena di spendere soldi se non per il suo intrattenimento. <br/> <br/> 6.5 / 10

The Rock as a bounty hunter who attempts to square a debt by heading to the Amazon jungle to capture someone. The bounty hunter discovers that his quarry isn&#39;t the bad guy he&#39;d been warned abo
b0e6cdaeb1
3X movie free download in italianSAGA: Curse of the ShadowHighlander: The Raven full movie hd downloadDownload italian movie Cobra KaiLego DC Super Heroes: Justice League - Attack of the Legion of Doom! sub downloadthe full movie download in italian007 - Vivi e lascia morire full movie in italian 720p downloadthe The Kingdom italian dubbed free downloadThe Yu Yu Hakusho - Invasores do InfernoDisaster Wars: Earthquake vs. Tsunami 720p torrent
Please log in to post a reply.