È una parodia abbastanza economica, ma non è Blazing Saddles o Young Frankenstein. Non aspettarti una grande produzione in studio e potresti persino goderti il film. Speravo che l'insetto sull'isola fosse in qualche modo un'allusione recondita a The Gold Bug di Edgar Allan Poe (che ha fortemente influenzato la scrittura di Stewenson di Treasure Island), ma, ahimè, probabilmente era troppo per sperare. L'umorismo a volte è sottile (quando non è intenzionalmente e palesemente assurdo), e dovrai anche ascoltare attentamente per catturarne la maggior parte. A volte l'umorismo è un po 'deludente; con tutto il succulento décollection, la linea migliore con cui potevano arrivare era il "dolore alla mammella"; uno. Quindi l'umorismo non è sempre nazionale, ma non è ancora una cattiva parodia. questo è un film che sembra quasi fatto per rovinare qualsiasi futuro film dei pirati. perché … perché sembra che una recita scolastica sia andata a male. questo film non dovrebbe essere mostrato a nessuno di età inferiore ai 120 anni. Se provi a mordere attraverso lo spesso strato di recitazione e paesaggi e indumenti cattivi, sarai sicuramente sorpreso di trovare irresistibile provare a sbucciare la strada all'ovvio falso baffi dello schermo che credo sia indossato dal personaggio principale. Sono un fan del film anche se il budget è basso, ma questo film non è solo a basso budget, ma anche mal speso che non potrei sopportare di guardare attraverso il tutto. mi fa pensare che le persone stiano ancora cercando quella situazione di disoccupazione, perché se qualcuno dovesse mai provare a venderlo, sicuramente finirà nella sezione disoccupati del mondo a causa di motivi traumatici. Quando ho letto che Pirates of Treasure Island è stato fatto da The Asylum, ho avuto una buona idea di come sarebbe andata a finire. La gente potrebbe chiedersi cosa stavo facendo guardando un film sull'asilo, in primo luogo. Bene, nonostante la loro famigerata cattiveria, c'è qualcosa di compulsivamente guardabile su di loro. Pirates of Treasure Island non è uno dei peggiori, Titanic II, 2012: Doomsday, Alien Origin, 2010: Moby Dick, Transmorphers e Alien vs. I cacciatori sono peggio. E stranamente, ci sono un paio di qualità redentori. Dei film di The Asylum fino ad ora, quando si parla di lavoro con la telecamera, Pirates of Treasure Island per me è facilmente il loro più bello e fotogenico. Anche Rhett Giles ha un accento molto convincente, l'unico del cast che lo fa. <br/> <br/> D'altro canto, il film è ancora un grosso fallimento. Vorrei poter dire lo stesso per i costumi e le scenografie come ho fatto io con la fotocamera, ma non posso. I set erano sgargianti e dall'aspetto molto amatoriale, mentre i costumi ricordano sia le persone che si vestono per una festa in maschera che nessun tentativo di rendere le cose autentiche o di uno spettacolo economico per bambini in età prescolare. Ho visto effetti peggiori prima, ma sono riusciti a farli male anche qui, specialmente con gli errori. A proposito di bug, okay, non mi importa se sono inclusi, ma ho trovato offensivo il fatto che a loro non sia stato dato quasi nulla da fare se non fissare e sibilare. Quindi, quando miravano ad essere antagonisti, non provavo alcun senso di minaccia o di minaccia. <br/> <br/> Anche la musica e l'audio non hanno fatto molto per me. La musica per me era l'opposto del risveglio, era faticosa, aggiungeva poca o nessuna eccitazione e troppo spesso oscurava il dialogo e la consegna della linea. Se stai cercando qualsiasi eccitazione, non cercarla qui, Pirates of Treasure Island non ce l'ha. Gli elementi di cappa e spada non hanno alcun brivido, sembra goffo e arriva solo in schermaglie. Le sequenze d'azione con gli insetti sono altrettanto prive di ispirazione, di nuovo gli insetti non hanno nulla da fare e l'idea di far esplodere l'insetto in una palla di fuoco a mezz'aria è stato uno dei tanti momenti incredibili in Pirates of Treasure Island. Un'altra cosa sconcertante è stata la sparatoria di un pirata femminile e il minuto dopo è assolutamente a posto, quasi come se quello che era successo prima non fosse affatto accaduto. <br/> <br/> Dal punto di vista della qualità scritta, penso che sia Pirati di Il più grande fallimento del Treasure Island. Non tra un po ', dal 2012: forse il giorno del giudizio, ho sentito parlare di dialoghi così orrendi, quasi che gli scrittori non avessero idea di cosa stessero scrivendo. Assolutamente nessuno di loro suona vero e la sua consegna è priva di qualsiasi tipo di energia. Ok, prima di essere attaccato per questo sono consapevole che è una parodia. Mi piacciono le parodia, purché siano divertenti. Pirates of Treasure Island non lo era, la più ispirata è quella sul dolore alle mammelle e non fa nessuna battuta. Il film dura 75 minuti. Mi è sembrato davvero più lungo. Soprattutto perché tutto sembrava così noioso e stanco considerando come ciò che rende questo genere di genere. <br/> <br/> E la cosa mi dispiaceva davvero. L'idea era davvero eccezionale e aveva un tale potenziale, ma ciò che è stato fatto è stato frustrantemente deludente. È così semplicistico, che non succede quasi nulla di nota, e quindi in scene che avrebbero potuto essere elettrizzanti è incomprensibile. Il risarcimento è stato deludente e in tutta onestà mi ha confuso, avevo la sensazione che sarebbe finita in modo prevedibile e quando il film era finito mi è sembrato "cosa?". Non solo, ma ho trovato alcune parti del film davvero difficili da credere. Ciò era particolarmente vero per la donna mascherata da uomo, non in un milione di anni sarebbe stata in grado di passare con successo come uomo, poiché è ovvio che troppo presto non lo è. <br/> <br/> Se cerchi personaggi a cui badare, dimentica ancora Pirates of Treasure Island.Si sentivano troppo scorte e non avevano niente da fare. La recitazione è una masterclass su come non agire, e gli accenti largamente poco convincenti sono solo una parte dei problemi. Nessuno sembra impegnato con i loro personaggi in alcun modo, l'accento di Rhett Giles è il migliore del cast e lui è decente, ma non è eccezionale. Mi piace Lance Henrikssen a prescindere dalla qualità dei film in cui si è recato di recente, e per Silver è sembrato una buona scelta. Alcuni hanno detto che era la cosa migliore del film, ma anche se non è così terribile come il resto del cast, ho scoperto che ha dormito sonnambulo durante il suo ruolo, specialmente la sua consegna in linea era così senza vita. Tom Nagel è blando e troppo onesto come Jim, ho visto di peggio ma la sua esibizione non lascia una gran impressione. Mentre Rebekah Kochan è un buon esempio di una donna che sembra splendida ma che non riesce a farsi strada da un sacchetto di carta, quando diventa come il personaggio principale del terzo atto, la sua recitazione si è sentita molto forzata. <br/> <br / > Nel complesso, avrebbe potuto essere un buon film se ci fosse stata qualche gioia, sforzo o immaginazione. Non è forse da quando è uscito The Happening di M Night Shyamalan ho visto un film con così tanto potenziale in termini di idee fallire così tanto nel reparto esecutivo. 2/10 Bethany Cox Film patetico. Questo è il secondo film patetico che ho visto nella mia vita. Non ricordo il nome del primo film patetico. Questo film è così malato. Mi aspettavo dei lavori grafici davvero interessanti, ma sono rimasto deluso. La storia è OK. Se ci fossero stati altri colpi di scena, avrei potuto dare un 5 per questo film. Ma posso solo dare a questo film un 1. Film molto brutto. Gli attori hanno fatto un buon lavoro. Nel complesso un film patetico. Non lo consiglio ai tuoi amici a meno che tu non voglia che loro soffrano. Il regista ha bisogno di ottenere un'enorme collezione di DVD in modo da poter ottenere alcune ispirazioni sulla creazione di file. <br/> <br/> La storia scorre a un ritmo così sfortunato. Essendo un film pirata, stavo desiderando più brividi. La fine è ancora più patetica. L'eroe e l'eroina erano stati uccisi. Si alzano dopo un po 'di tempo senza mostrare alcun segno di dolore !!! Se ti piacciono i film davvero, davvero, davvero brutti … questo è per te. È così brutto che è divertente. <br/> <br/> Budget ridotto - Verifica; Cattiva direzione - Controllare; Cattiva produzione - Controllare; Ridicolo Art Direction Â- Controllare; Bad Acting - Controllare; Bizarre Plot Twist Â- Controllare; Costuming & amp; Puntelli - Che diavolo? <br/> <br/> "Pirati del tesoro" & quot; è probabilmente il peggior film che abbia mai visto.Uno studente di cinema medio delle scuole superiori potrebbe realizzare un film migliore con un budget di $ 1500. <br/> <br/> Dopo aver guardato il segmento di apertura quando i titoli di testa hanno iniziato a recitare, ho dovuto riavvolgere il DVD per assicurarmi di ciò che avevo appena visto. Non potevo credere seriamente ai miei occhi; Ho pensato, & quot; No way … Non ho visto un attacco di insetto gigante Long John Silver. & Quot; L'unica cosa positiva che posso scrivere su questo & quot; film & quot; è che era & quot; solo & quot; un'ora e 15 minuti.
Nezzredno replied
368 weeks ago